4° incontro mondiale
delle Logge Italofone

Praga, 11 Novembre 2023

Pre-registrazione

Carissimo Fratello

La R∴ L∴ J. B. Santini all'Oriente di Praga (Repubblica Ceca) è lieta di invitarti al Quarto Incontro Mondiale delle Logge Italofone, che tornerà a Praga sabato 11 novembre 2023 E.V.

Questo evento speciale riunisce Fratelli di tutto il mondo, uniti dalla lingua italiana e dai valori massonici. Sarà per noi una immensa gioia poter accogliere i Fratelli alla Tornata rituale e alla successiva serata di Gala, sotto l’insegna dei valori fondanti che ci uniscono nel cammino di ricerca e di crescita interiore attraverso la comune appartenenza alla Libera Muratoria Universale.

L’incontro tra le Logge italofone mondiali regolarmente riconosciute dalle rispettive Gran Logge nazionali, vuole costituire anche un momento di confronto tra le diverse realtà internazionali, per approfondire la reciproca conoscenza e un più ampio dialogo lungo la Via iniziatica tradizionale.

Ti aspettiamo con fraterna gioia.

 

Programma

Il nostro team di organizzatori è attualmente al lavoro per definire un programma ricco ed interessante. Vi terremo aggiornati sul programma non appena saranno disponibili ulteriori dettagli.

Nel frattempo, vi invitiamo a procedere con la pre-registrazione al nostro evento utilizzando il modulo di pre-registrazione disponibile sul sito. La pre-registrazione non solo vi garantirà un posto all'evento, ma vi darà anche l'opportunità di esprimere le vostre preferenze riguardo alle attività che vorreste vedere incluse nel programma.

La vostra partecipazione e il vostro contributo sono molto importanti per noi e ci aiuteranno a organizzare un evento che rispecchi gli interessi e le aspettative dei fratelli provenienti da tutto il mondo.

Grazie per il vostro sostegno e non vediamo l'ora di accogliervi a Praga per il 4° Incontro Mondiale delle Logge Italofone!

 

Pre-Registrazione

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Contatti

Informazioni

Preferenze